Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo: Andrea e Arianna pronti per l'adozione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l'11 marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Andrea e Arianna avvieranno le pratiche per l'adozione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 marzo 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’8 marzo 2019, abbiamo visto che Silvia scoprirà una particolare abilità di Alex, dopo che sarà abbandonata da Arianna e Andrea.  

Anche se le difficoltà non sono mancate, Adele vuole ritornare a casa da Manlio: una decisione che mette in atto, nonostante abbia il pieno supporto da Giulia.  

Raffaele è in procinto di separarsi con Ornella ed è pronto per partire per Torino, portando con sé un umore decisamente nero. Incontra Renato che vuole aiutarlo, per come può, anche se il suo carattere invadente ed esuberante, invece di risolvere le cose, spesso le complica.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 marzo 2019, vedremo che Raffaele scopre che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese, visto che ha un carattere molto sicuro e intraprendente. L’uomo è sempre più legato a suo figlio Diego

Andrea e Arianna, intanto, si stanno organizzando per portare avanti la pratica di adozione. Silvia è molto vicina ad Alex e alla situazione che sta vivendo la ragazza. 

Alex, inoltre, incontra di nuovo Vittorio e la situazione prende una piega insolita. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1101421538992160769