Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo: duro confronto tra Clara e Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 11 marzo 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara e avranno un brutto litigio. Riguarda ciò che è successo con Patrizio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 marzo 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 marzo 2021, abbiamo visto che Patrizio è sempre più attratto da Clara e, intanto, pensa anche a Rossella verso la quale non si sta comportando bene.

La giovane, intanto, sta trovando una serie di difficoltà per organizzare la sua tesi di laurea e si ritroverà di fronte all’ennesima delusione presente sul suo cammino verso il completamento del suo percorso di studi.

Roberto Ferri continua ad indagare, al fine di scoprire chi stia sabotando i Cantieri. Tra Alberto e Clara le cose peggiorano sempre di più, anche a causa delle continue intromissioni di Barbara.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 marzo 2021, vedremo che Patrizio deve fare i conti con quanto successo con Clara ed affrontarne, irrimediabilmente, le conseguenze.

Un imprevisto, però, porta la ragazza ad avere un duro confronto con Alberto Palladini. Roberto Ferri si ritrova ad un punto di svolta con Lara: per questo motivo, fa una proposta a Franco che, quest'ultimo, difficilmente potrà rifiutare. Sasà cerca di trovare conforto in Guido e Cotugno, dopo un acceso litigio con Bruno. I due, però, non gli riserveranno una bella sorpresa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20