Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo: i timori di Niko

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella si ritrova di fronte a un nuovo problema da affrotare. Ci riuscirà? Intanto, Niko teme che Jimmy possa davvero andare via da Napoli e raggiungere Berlino insieme a Micaela. I suoi timori sono fondati? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 marzo 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 marzo 2022, abbiamo visto che in casa Poggi, aumenta la tensione tra tutti i componenti della famiglia, a causa della presenza di Micaela: Renato e Niko, infatti, iniziano a andare in contrasto tra loro. Patrizio, intanto, prende una decisione che potrebbe cambiare, per sempre, la sua esistenza.Rossella intende confrontarsi con Virginia che è diventata la sua rivale in amore e che sta contrastando la sua storia con Riccardo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 marzo 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 marzo 2022, vedremo che Patrizio è deciso a lasciare Napoli, anche se si scontra con il disaccordo di Raffaele.

Per questo motivo, tra quest'ultimo e Ornella emergono forti momenti di tensione. Giulia, intanto, cerca il supporto di Serena mentre Niko comprende che Jimmy potrebbe davvero andare via in Germania con Micaela. Rossella si ritrova a gestire un'altra situazione difficile. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.