Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre: Serena capisce le intenzioni di Leonardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 novembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena comprende che Leonardo le sta solo realizzando impedimenti nella sua vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 novembre 2020, abbiamo visto che Serena è pronta per partire per Tenerife al fine di raggiungere Filippo e rivelargli che prova ancora l’amore di un tempo per lui. Con lei, intende far volare anche la figlia Irene. Un imprevisto, però, potrebbe mandare all’aria i suoi piani.

Giulia si ritrova a dover fronteggiare ancora pregiudizi nei confronti delle minoranze, in una situazione che si svilupperà nel corso del tempo. Clara inizia il suo primo giorno nell’agenzia di Barbara Filangieri e, intanto, si avvicina sempre di più la data del parto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 novembre 2020, vedremo che Clara è sempre più innamorata di Alberto, il quale crede di poter finalmente iniziare la vita che aveva prefigurato nella sua mente.

Serena, intanto, capisce che Leonardo le sta disseminando sul suo percorso, anche grazie all’aiuto delle amiche. Silvia non riesce a dimenticare la rapina subita e inizia a essere strana. Non si sa se nasconde qualcosa, visto che ha un atteggiamento freddo con coloro che la circondano. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap più amate de piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1158475297957670912?s=20