Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre: Mirella e Guido preoccupati per Silvia e Michele

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido e Mariella sono molto preoccupati per Michele e Silvia, che attraverso una forte crisi matrimoniale a causa della relazione extraconiugale della donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'8 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'8 ottobre 2021, abbiamo visto che Silvia non riesce più a stare lontana da Giancarlo, poiché i suoi sentimenti sono troppo forti che non riesce a zittirli.

Michele, intanto, si ritrova di fronte ad un'amara scoperta. Filippo e serena si riavvicinano e pare che tra loro sia ritornato l'affiatamento di un tempo. Pertanto, l'uomo parla chiaramente a Viviana, spiegandole come stanno le cose. Patrizio esorta Clara ad organizzare il battesimo di Federico, anche se Alberto potrebbe non prendere bene questa decisione da parte della ex.

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 ottobre 2021, vedremo che Mariella e Guido sono molto preoccupati per Michele e Silvia, che attraverso una crisi matrimoniale molto importante, anche a causa di Giancarlo.

Michele, malauguratamente, venuto a conoscenza del fatto che la moglie lo stia tradendo con l'uomo: dopo aver scoperto questa amara verità, l'uomo riflette su come affrontare questa complicata vicenda. Viviana, con le sue parole riesce a scuotere Filippo nel profondo, mentre Clara è scissa tra le pressioni esercitate da Patrizio e quelle sempre più insistenti di Alberto.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/111671761244301312