Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre: Vittorio sempre più geloso di Anita

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 ottobre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vittorio sarà sempre più geloso di Anita, la quale, però, sembrerà maggiormente interessata al nuovo lavoro che ha trovato di recente. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 10 ottobre 2018, abbiamo visto che Marina si impegnerà per scoprire se Roberto Ferri ha preso pare all'omicidio di Veronica Viscardi.

Valerio prende una decisione molto importante, quanto inaspettata. Niko sceglie di risolvere la questione della convivenza con Susanna, scegliendo di agire in maniera romantica, cercando, al contempo, di sottrarsi all’invadenza di Manlio Picardi

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda l’11 ottobre 2018, vedremo che Marina scoprirà una verità scioccante su Luigi Morace e, nel contempo, cerca di capire se Roberto Ferri sia coinvolto o meno nell’omicidio di Veronica Viscardi. Anche Valerio ha dei sospetti sull’uomo e lo comunica anche alla figlia. 

Vittorio, intanto, è sempre più geloso di Anita, la quale, però, sembra essere molto coinvolta nel suo nuovo impiego, trovato negli ultimi tempi. Marina cerca un modo per mettere il marito contro Raffaele in modo da vendicarsi della mancata comprensione da parte di Filippo. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648