Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 ottobre 2024.
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che tra Mariella e Guido scoppia una diatriba riguardo al mantenimento del piccolo Lollo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 10 ottobre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 ottobre 2024, vedremo che per rimediare agli errori del passato, la vecchia conoscenza di Rosa le fa una proposta che di certo lei non si sarebbe mai aspettata di ricevere.
Intanto, l'avvocato Alberto Palladini decide di lasciare definitivamente Napoli e di iniziare una nuova vita altrove. Tutti sono con il fiato sospeso nel momento in cui arriva il giorno della sentenza riguardo al processo di Magdalena e Lara.
Intanto Guido, confrontandosi con Michele, fa una sorta di analisi di tutti gli svantaggi che sta vivendo dal momento in cui è un uomo separato. Arriva una bella sorpresa per Ida.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 ottobre 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 ottobre 2024, vedremo che Damiano è convinto da Rosa a prestare ascolto alle parole di felice Cascella. Intanto Jimmy si ritrova a passare ulteriori guai dopo il Consiglio sbagliato ottenuto da Micaela.
Tra Guido e Mariella la situazione peggiora sempre di più, in quanto i due si ritrovano nel bel mezzo di un scontro al fine di stabilire i termini per il mantenimento del piccolo Lollo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.