Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 settembre: Viola non vuole parlare con Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 settembre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eugenio cerca di parlare, in tutti i modi, con Viola che è partita, ma la donna non è disposta ancora a discutere con lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 settembre 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 stetembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 settembre 2020, vedremo che Susanna prende una decisione molto difficile, dopo quanto è accaduto al suo matrimonio con Niko con il quale, appunto, non è convolatqa più a nozze.

Viola parla con Filippo, il quale le consiglia di cambiare atteggiamento, al fine di non distruggere il suo rapporto con il marito. Guido non intende spostarsi da Napoli, mentre Mariella vorrebbe andare in vacanza con Lollo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 settembre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 settembre 2020, abbiamo visto che Eugenio cerca di parlare con Viola, quadro viene a sapere della sua partenza.

La donna, però, non ha intenzione di discutere con lui e rimane sulle sue, visto che con lui non riesce a trovare un punto di incontro. L’uomo, però, non intende mollare la presa vuole dimostrarle di amarla molto. 

Fabrizio e Marina, intanto, si ritrovano a un pranzo di lavoro decisamente importante e lì incontrano Roberto Ferri. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FlaShBloGLive/status/787002402163404800?s=20