Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 settembre: Viola dubita di Eduardo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 settembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola inizia a dubitare di Eduardo, a causa del rapporto di quest'ultimo con Damiano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 settembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 7 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 settembre 2023, abbiamo visto che Silvana e Marina vanno via da palazzo Palladini mentre Lara prova ancora a insediarsi nella vita di Roberto: l'imprenditore, però, inizia dubitare della paternità del bambino.

Viola rimane senza parole quando assiste a uno scambio di denaro che intercorre tra Edoardo e Damiano, mentre Giulia è sconvolta per le condizioni di salute in cui versa Bricca, il quale non è sostenuto adeguatamente da Luca.

Viola, dunque, cercherò di capire qual è il legame che effettivamente esiste tra damiano ed Eduardo. Lara, intanto, proverà quindi a riavvicinarti a Roberto, approfittando dell'assenza di marina palazzo Palladini. Mariella, infine, si ritrova di nuovo coinvolta in una querelle tra le sorelle Cirillo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 settembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 settembre 2023, vedremo che Viola inizierò dubitare di Eduardo, in base anche al fatto che quest'ultima una forte abbastanza particolare con Damiano.

Rosa, intanto, è ancora geloso dell'ex marito, che vede insieme alla maestra. Niko viene a sapere delle condizioni di salute di Bricca: inoltre, racconta la madre le intenzioni di Franco.

Micaela, convinci Silverio a dare una mano a Manuela che ho trascorso l'estate è totalmente da sola.