Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 aprile: la rabbia di Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto intende sfogare la sua rabbia su Clara, anche se, a farlo arrabbiare, è stata Diana. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 aprile 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 aprile 2023, abbiamo visto che Alberto tenta di entrare in contatto con Diana, ma lei sembra disinteressata. Qualcuno ha notato il loro particolare comportamento e potrebbe smascherarli. 

Viola esita a tornare a casa di Eugenio, nonostante il suo piano iniziale. Silvia è contenta che Nunzio e Diego stiano lanciando una nuova società, senza sapere che Michele è uno dei sostenitori. Mariella e Serena hanno un altro screzio, mentre Guido e Filippo potrebbero scoprire il motivo della tensione. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 aprile 2023, vedremo che al Caffè Vulcano si respira un'atmosfera di festa quando Diego e Nunzio diventano nuovi soci.

Tuttavia, Damiano è rattristato nell'apprendere che Viola si è ricongiunta con il marito, il che lo porta a prendere una decisione sorprendente. Alberto, sconvolto dalle parole di Diana, pensa di sfogare la sua rabbia su Clara, anche se lei è innocente. Infine, Filippo e Guido riescono a riconciliare le loro mogli e a riportare la pace nei rispettivi rapporti.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta unan delle soap opera più amate del piccolo schermo.