Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 dicembre 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto è moltop provato dal periodo in cui ha passato in prigione. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 dicembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata dell'11 dicembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 dicembre 2018, abbiamo visto che Beatrice verrà a scoprire qualche dettaglio in più sulla vita di Diego, mentre Guido inizia a chiedere delle spiegazioni a Mariella che ha chiesto delle ferie.
Per questo motivo, si ritrova di fronte a una scoperta incredibile. Vera attraversa un momento ancora più negativo poiché il rapporto con Roberto inizia a logorarsi e lo stesso accade col padre Valerio.
Vera, infatti, è ancora minacciata dall’uomo misterioso e, per questo, la ragazza cede ancora alle sue richieste.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 dicembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2018, vedremo che Alberto è in bilico, poiché l’ingiusta detenzione lo sta mettendo a dura prova.
Inoltre, Valerio cerca conforto in Elena, nonostante i due si siano allontanati per un po’, per poi riavvicinarsi. Rossella è indecisa se raggiungere o meno Patrizio ad Alba, mentre Silvia pare abbia capito cosa trattiene la donna.
Sembrava che la serenità stesse rinvigorendo il rapporto tra Manlio e Adele ma accade un evento che mette in discussione il loro rapporto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera amatissima della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105