Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 dicembre: Serena è molto preoccupata

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena è molto preoccupata per la sua condizione economica a causa del B&B che stenta a decollare. Non ci sono prenotazioni. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 dicembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 dicembre 2019, vedremo che Angela potrebbe spingere Clara, la cameriera, a parlare e a incastrare - una volta per tutte - Alberto Palladini che dovrebbe prendersi, di conseguenza, le sue responsabilità. Intanto, Diego attende la data dell’udienza, che è sempre più vicina.

Raffaele capisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il giovane è molto combattuto e vorrebbe rivelare tutto al genitore. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2019, vedremo che Alberto si trova in una situazione molto difficile da affrontare. La sua sicurezza inizia, dunque, a vacillare. Angela esorta Clara a denunciarlo e a porre fine a tutta questa storia. 

Intanto, arriva il giorno dell’udienza per il patteggiamento: Diego vuole solo dimenticare l’incresciosa vicenda e andare avanti. Il ragazzo incontrerà una persona: di chi si tratta? 

Serena è molto preoccupata per le sue finanze, visto che il bed and breakfast non ha ricevuto prenotazioni e ciò la preoccupa non poco. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136