Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 dicembre: la decisione di Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rossella prende una decisione che sarà osteggiata da Riccardo ma supportata da Nunzio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 dicembre 2023.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 dicembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 dicembre 2023, abbiamo visto che Lara si risveglia improvvisamente dal lungo coma che l'ha tenuta in sospeso in questi giorni.

È superfluo sottolineare che quando la notizia del suo risveglio raggiunge anche Marina e Roberto, i due si trovano immediatamente presi dal panico.

Sorge la preoccupazione su cosa accadrebbe se la Martinelli menzionasse Gabriella. Ornella, dopo aver salvato la vita a don Raimondo, si trova ora a dover affrontare i consigli contrari riguardo al suo pensionamento, incluso quello del collega Luca.

Perché nulla e nessuno sembra riuscire a farle cambiare idea sul suo futuro lavorativo? Successivamente, scopriamo che Rossella è pronta a compiere alcune modifiche al suo matrimonio, una decisione che - inevitabilmente - scatena nuove tensioni tra i suoi genitori.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 dicembre 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 dicembre 2023, vedremo Ida è determinata più che mai a rivelare apertamente di essere la vera madre di Tommaso, annunciandolo con fierezza.

Nel frattempo, la pericolosa Lara continua a rappresentare una minaccia costante. Una sua richiesta potrebbe gettare nel panico tutti e destabilizzare gli equilibri già precari.

Nel mentre, Silvia trova conforto nell'esprimere a Giancarlo la sua delusione per l'atteggiamento di Michele, che rifiuta di contribuire finanziariamente alle spese del matrimonio della figlia.

Il Todisco esprime apertamente la sua critica nei confronti del Saviani, lasciando presagire uno scontro imminente tra i due. Nel frattempo, Rossella decide di dedicarsi al servizio ambulanze, ma Riccardo non è affatto soddisfatto della sua scelta e cerca di dissuaderla. Nunzio è orgoglioso della decisione di Rossella e la sostiene senza riserve.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap più amate della Rai e del piccolo schermo.