Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 febbraio: Alberto va alla festa con un'altra donna

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 febbraio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto andrà alla festa di gala del Circolo, senza Clara. Sarà accompagnato da un'altra donna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 febbraio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 febbraio 2021, vedremo che Serena prova a convincere Clara a presenziare all'evento di gala, che è stato organizzato al Circolo.

La donna aveva espresso le sue titubanze in merito a questa festa, tanto da avere uno scontro con Alberto. Silvia si sottopone all'intervista e le conseguenze di tale azione non tardano ad arrivare.

Questa situazione potrebbe andare ad aggravare e complicare, ulteriormente, il rapporto con Michele. Cerruti, dal canto suo, cerca di trovare un modo per riappacificarsi con Sarti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 febbraio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 febbraio 2021, vedremo che ha luogo la festa di Gala al Circolo. All'evento, partecipano anche Serena, Filippo e Roberto. Alberto, però, si fa accompagnare da Barbara.

Clara, infatti, non ha voglia di prendere parte alla festa, pertanto, rimane a casa. Salvatore e Bruno trovano un modo per riappacificarsi e, così, decidono di concedersi il perdono l'un l'altro, anche se Bice non è soddisfatta. Dopo essere passato al laboratorio di arte presepiale con Raffaele, Diego prende una importante decisione. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20