Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 gennaio: Virginia ostacola Riccardo e Rossella

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 gennaio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Virginia è intenzionata ad ostacolare la relazione tra Rossella e Riccardo. I due riusciranno a trovare un po' di serenità, nonostante le difficoltà e gli ostacoli? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 gennaio 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 gennaio 2022, abbiamo visto che il rapporto di Rossella e Riccardo subisce un altro duro contraccolpo a causa di un nuovo ostacolo. Franco subisce la pressione di Bianca e il modo di fare di Nunzio che lo mette in imbarazzo con Roberto Ferri. Guido, intanto, fa quasi credere a Silvia che il cugino non sopporti Giancarlo, a causa della suggestione di Cotugno. 

Un Posto al Sole, la puntata del 12 gennaio 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 gennaio 2022, vedremo Rossella trova supporto in un'amica, dopo le difficoltà incontrate con Riccardo. Virginia è intenzionata a non lasciare la ragazza e Riccardo in pace.

Non vuole che i due stiano insieme. Patrizio e Clara provano ad andare avanti, dopo la loro separazione: la giovane sta affrontando diverse difficoltà economiche. Vanno avanti le tensioni con Franco e le lamentele di Roberto Ferri. Nunzio non vuole impegnarsi con il lavoro. Cambierà idea?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle più amate soap opera della Rai e del piccolo schermo.