Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 gennaio: il consiglio di Silvia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio riceve un buon consiglio da Silvia. Intanto, Micaela continua a voler sedurre Samuel. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 gennaio 2023.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 gennaio 2023, abbiamo visto che Nunzio inizia a ricevere il supporto di cui ha bisogno, anche grazie a Franco ed Elena. Quest’ultima gli promette che convincerà la figlia a compiere la scelta giusta.

In radio, Michele affronta un tema molto attuale e importante, che gli permette di rimanere fedele al suo essere un giornalista impegnato nel sociale. Dopo essersi avvicinato alla moglie, nel corso delle festività natalizie, decide di pensare esclusivamente al suo lavoro. Micaela continua a sedurre Samuel, il quale cerca di tranquillizzare Speranza. Salvatore sente sempre più attrazione per Castrese Altieri.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 gennaio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 gennaio 2023, vedremo che Silvia diventa la nuova alleata di Nunzio. Il giovane riceverà un prezioso consiglio della donna, che gli indica come risolvere la questione in cui si è ritrovato coinvolto.

Viola intermedia ancora tra Angela ed Elena, tra le quali potrebbe nascere una causa legale. Micaela, intanto, vuole sedurre Samuel, mentre Mariella incontra nuovamente Serena. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.