Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 giugno: Mariella scopre Guido e Cinzia a letto

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 12 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Mariella farà una bruttissima scoperta: troverà Cinzia e Guido a letto. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 12 giugno 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 giugno 2018

Nella puntata dell'11 giugno 2018, Mariella apprezza moltissimo l'aiuto di Silvia, ma è apparsa molto triste e col morale a terra. Abbiamo visto che Silvia aveva come obiettivo quello di far riconciliare l'amica con Guido. Veronica chiede l'aiuto del fratello per sbloccare, in maniera definitiva, la trattativa riguardante la vendita degli yacht, interrotta a Montecarlo. La signora Viscardi, però, ha in mente una nuova sorpresa per Roberto e Marina. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 giugno 2018

Nella puntata di Un posto al Sole, che andrà in onda su Rai 3 il 12 giugno 2018, la situazione che vedremo è la seguente: Valerio fa una rivelazione compromettente ad Alberto. Intanto, Veronica dimostra sempre di più la propria autorità ai Cantieri e Marina si sente sempre più braccata e con le spalle al muro. Mariella scopre Guido a letto con Cinzia e precipita in un vortice di disperazione e sconforto. L'Altieri cerca supporto in Cerruti ma per lui le sorprese negative non finiranno qui. Cosa succederà ora, visto che Mariella ha avuto di fronte ai suoi occhi la scena di Guido e Cinzia insieme? Che rivelazione farà Valerio ad Alberto di così sconcertante? Come evolverà la situazione ai Cantieri, che sembrava essere stata assopita? Per rispondere a queste domande dovremo aspettare le nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/993498871207784450