Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 giugno: nuova rapina al Caffè Vulcano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mimmo e Maurizio organizzano una nuova rapina al Caffè Vulcano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 giugno 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 giugno 2019, vedremo che Raffaele si sbaglierà credendo che Patrizio e Diego stiano superando i loro problemi, semplicemente con la volontà di farlo e la vicinanza dei propri familiari.  

Anche se la situazione sembra tornare alla normalità che accade qualcosa che fa preoccupare l’uomo, in merito - specialmente - a uno deo due. Guido deve ancora metabolizzare il fatto che il piccolo Lorenzo sia suo figlio e deve confrontarsi anche con Vittorio: chi gli dirà la verità? 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 giugno 2019, vedremo che Mimmo e Maurizio vengono bocciati a scuola, ma sembra che tutto ciò non li preoccupi, anzi: i due organizzano una nuova rapina al Caffè Vulcano. Non è la prima volta, visto che con questa sono alla terza. 

I due, però, non sanno che Arianna ha una pistola con sé e che può usarla, visto che ha il porto d’armi. Diego fa una scoperta che lo lascia a bocca aperta, dopo la fine della sua storia d’amore con Beatrice. La ragazza, infatti, è già impegnata con un altro uomo. 

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.