Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio: Patrizio ritorna a Napoli

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 luglio 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio ritorna a Napoli, per la gioia di molti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 luglio 2019.       

Un Posto al Sole, la putata dell'11 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 luglio 2019, abbiamo visto che Diego cerca di avere un rapporto di amicizia con Beatrice, fingendo di voler da lei una semplice amicizia. Raffaele è preoccupato per lui e, per questo motivo, prende una decisione di impulso.  

Marina, intanto, rintraccia il senzatetto che si è intrufolato a casa suo e si chiama Lucio, anche se lei è convinta si chiami Arturo. Otello interviene e salva la vita a un amico grazie alla sua prontezza di riflessi. La sua impresa ottiene eco tanto da arrivare sui quotidiani locali e così diventa un eroe per tutti.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 15 luglio 2019, vedremo che Patrizio fa ritorno a Napoli, rendendo contenti Ornella, Raffaele e Diego. Il ragazzo ha portato a termine uno stage molto importante, in maniera brillante. 

Beatrice, intanto, intende accettare un lavoro molto importante al quale non intende affatto rinunciare. Diego, intanto, è molto giù e si allontana da tutti, mentre Raffaele è molto preoccupato per il figlio. 

Non ci resta che aspettare nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.