Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio: Serena aiuta Filippo a ricordare

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia decide di troncare la storia con Giancarlo, sprofondando in un mare di rimpianti e nostalgia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 luglio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo cerca di far luce nei suoi ricordi, al fine di ricostruire gli ultimi dieci anni della sua vita.

Serena, intanto, ha l'ingrato compito di spiegare a Irene il motivo per il quale non può ancora vedere il padre. Jimmy vuole iscriversi al corso di danza estivo, nonostante i dubbi di Renato. Silvia si ritroverà a fare i conti con la nostalgia e i rimpianti, quando decide di mettere un punto, definitivamente, alla storia con Giancarlo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 luglio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2021, vedremo che Serena cerca aiutare Filippo a ricordare parte del suo passato e a recuperare la memoria dopo l'intervento.

Rossella è in procinto di laurearsi anche se non è molto contenta, visti i recenti risvolti della sua vita personale, anche se qualcuno non è d'accordo con la ragazza. Bianca chiede scusa al cugino per averlo preso in giro, ma Jimmy pare sempre più nervoso. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2