Un Posto al Sole, la puntata del 12 luglio non va in onda: riassunto dell'11 luglio

Non andrà in onda la puntata di Un Posto al Sole il 12 luglio 2024: scopriamo insieme a che punto è arrivata la storia.

Un Posto al Sole, amata soap opera della Rai, non andrà in onda il 12 luglio 2024: pertanto, l'11 luglio 2024, è stata mandata in onda una doppia puntata. Facciamo, dunque, un riassunto della puntata andata in onda in questo giorno. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 luglio 2024, abbiamo vistoche Marina persiste nei suoi sforzi per ristabilire l'armonia tra Roberto e Filippo, ma senza risultati positivi. Ci riuscirà, prima o poi?

Nel frattempo, Eugenio si impegna a pianificare un altro incontro tra Antonio e Lucia. Contemporaneamente, Viola è sempre più preoccupata per la sicurezza di Damiano

Un Posto al Sole, il riassunto della puntata dell'11 luglio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 luglio 2024, vedremo che Alberto ha dovuto cedere e, dopo aver riportato a casa Federico – che aveva rapito – è stato costretto a dire addio a suo figlio, in partenza con Clara ed Eduardo per iniziare una nuova vita sotto la protezione del programma testimoni. Per Palladini, è un periodo estremamente difficile; suo figlio non tornerà presto e lui dovrà affrontare un futuro incerto e senza di lui.

L'avvocato ha iniziato ad abusare di alcol, perdendo il controllo delle sue azioni e diventando persino autodistruttivo. In questa spirale di caos finirà coinvolto Luca. De Santis si ritroverà in macchina con Alberto, completamente fuori di sé, e vivrà un momento estremamente pericoloso.

Diego ha proposto matrimonio a Ida, la quale non ha ancora risposto, trovandosi in uno stato di incertezza emotiva. Essendo consapevole di quanto Diego sia stato un sostegno e un amore costante, Ida è turbata all'idea di poterlo ferire.

Giordano, intanto, le assicura il suo appoggio nonostante il periodo confuso, sperando che si tratti solo di un momento transitorio. Parallelamente, tra Rosa e Don Antoine si sviluppa un'intesa sempre più profonda, culminando in un'avvicinamento che rischia di essere tanto intenso quanto quello descritto nella trama di "Uccelli di Rovo".