Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio: Roberto ancora innamorato di Greta

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina comprende che Roberto è ancora innamorato di Greta. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2020

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 maggio 2020, abbiamo visto che Roberto si reca nel motel per salvare la moglie Greta da Ferdinando. Al Caffè Vulcano, le cose non vanno bene dal punto rivista economico e cerca di capire come risolvere i problemi. Riflettendo, prende in ocnsiderazione un’opzione: quella di licenziare Gianluca. 

Tommaso e Serena vivono dei momenti spensierati e, in questo frangente, Filippo fa una proposta al cugino. La accetterà? La Sartori ha realmente dimenticato il suo ex marito?

Un Posto al Sole, le anticioazioni del 12 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 maggio 2020, vedremo che Greta si sente molto in colpa: ha pugnalato Ferdinando e ha paura che l’uomo possa non farcela, visto i colpi che gli ha inferto. Marina comprende che Roberto è ancora innamorato della moglie, nonostante - più volte - abbia tramato contro di lei. 

Serena, intanto, cerca di tirare le e capire a che punto è il rapporto con Tommaso. E ne discute con Manuela. Dopo qualche incertezza iniziale, Giulia va a cena da Adriana e scopre che è stata vittima di un tranello. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: