Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio: Lara approfitta dell'assenza di Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara approfitta del fatto che Marina è lontana da casa per riavvicinarsi a Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 maggio 2023, abbiamo visto che per Bianca arriva un momento importante: la sua festa di debutto. Purtroppo, le tensioni tra Franco e Angela possono mettere a rischio la bella giornata.

Intanto, Alberto è sempre più vicino a concedere la propria casa a Clara. Micaela capisce che è ora di prendersi le proprie responsabilità. Allo stesso tempo, Otello sente il bisogno di essere utile - Renato e Raffaele riusciranno a calmarlo o farà comunque di testa sua, non prestando loro ascolto?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 maggio 2023, vedremo che sfruttando l'assenza di Marina, Lara si presenta al Palazzo Palladini con Tommaso, sperando di avvicinarsi il più possibile a Roberto.

Nel frattempo sembra sempre più improbabile una tregua tra Angela e Franco. Fortunatamente Bianca è assistita da nonna Giulia. Più tardi Filippo e Michele discutono della necessità di apportare qualche cambiamento in radio trattando argomenti più leggeri e meno impegnati. Sarà così?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.