Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 marzo: Alberto riceve una strana telefonata

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina farà di tutto, pur di aiutare Fabrizio in questa difficile situazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 marzo 2020, abbiamo visto che Filippo non apprezza la decisione intrapresa da Serena. I due continuano a litigare e i toni diventano sempre più sprezzanti. In questa situazione, Leonardo cerca di portare acqua al suo mulino, cercando di far allontanare sempre di più la donna dal marito. 

Fabrizio è convinto, intanto, che passerà molto tempo in galera ma Marina è decisa ad aiutarlo e a tirarlo fuori dal carcere. Farà di tutto, pur di farlo tornare in libertà. Non è stato lui ad uccidere lo zio Sebastiano, ne è fermamente convinta. 

Guido è molto contento che il figlio farà il giornalista, ma commette uno sbaglio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 marzo 2020, vedremo che Alberto si ritrova in gravi condizioni economiche e non sa come affrontare questa emergenza finanziaria.

In questo momento di estrema difficoltà, il suo telefono suona: è qualcuno che gli offre un colloquio di lavoro. Si tratta di una buona occasione o di un tranello ordito da qualcuno che non vuole il suo bene?

Serena è giù di morale, ma Leonardo le consiglia di andare avanti e di curarsi ben poco del giudizio della gente e del marito Filippo. Vittorio decide di non portare avanti la carriera del giornalista: quello che gli preme di più è andare a vivere da solo, in quanto la convincenza con Mariella, Lollo e Guido è ingestibile.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipzioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20