Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre: l'ultimatum di Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena mette alle strette Filippo e gli lancia un ultimatum. Cosa deciderà di fare l'uomo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 settembre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 settembre 2021, abbiamo visto che Adele non sa se rivelare i dettagli del rapporto con Mauro a Niko e a Giulia. L’uomo, infatti, non è mai stato simpatico a Susanna. Manlio dice che una persona del passato, che si è rifatta via, potrebbe avere a che fare con il pestaggio di Susanna. Serena è molto giù di morale, in quanto vede quanti messaggi si scambiano Viviana e Filippo.

Così sfoga tutto il suo dolore con Marina la quale cerca di confortarla, nonostante passi un periodo difficile con Fabrizio. La donna, poi, si sfoga anche col marito Filippo con il quale ha un nuovo scontro.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 settembre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 settembre 2021, vedremo che Nico cerca di convincere le forze dell'ordine a concentrare le proprie indagini su Mauro, il compagno di Adele. Giulia, intanto, viene a sapere il nome del presunto aggressore della figlia da Manlio, che la chiama appositamente.

Filippo è scisso tra serena, che sua moglie verso la quale ha degli obblighi e Viviana che rappresenta per lui momenti di gioia e di leggerezza. Serena, dunque, lo metti alle strette e gli lancia un ultimatum al fine di prendere una decisione quanto prima.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2