Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 novembre: Valerio in cerca della clinica dove è ricoverata Vera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio è intenzionato a trovare la clinica dove è ricoverata la figlia Vera in modo da farle capire che rischi corre. Marina e Ferri portano avanti il loro piano. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 novembre 2018.  

Un Posto al Sole, la puntata del 9 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 novembre 2018, abbiamo visto che Roberto ha cercato di accaparrarsi le risorse economiche per far fronte al ricatto di Marina, in modo da tutelare Vera, con la quale ha avuto dei momenti di tensione.

Adele pensa di nuovo al passato lavorativo che ha vissuto mentre Susanna, spinta da Niko, le proporrà di occuparsi del progetto della divisione di casa Poggi.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 novembre 2018, vedremo che Marina e Ferri porteranno avanti il loro piano, senza intralci, Valerio, invece, è determinato a trovare la clinica dove è ricoverata la figlia Vera, in modo da farle aprire gli occhi e dirle che rischi corre. 

Adele sarà molto inquieta in quanto ha paura che Manlio possa scoprire il fatto che sta aiutando Susanna e Niko. 

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824