Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 novembre: Giulia dimentica Denis?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 novembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Giulia inizia a pensare a Marcello: riuscirà a dimenticare Denis? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 novembre 2019. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell'11 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'11 novembre 2019, abbiamo visto che Raffaele è sempre più sfiduciato e soffre per la situazione in cui si è andato a cacciare il figlio Diego. Aldo, nel frattempo, inizia a realizzare che la sua unione con Delia è definitivamente naufragato.

Ciononostante, decide di avere un confronto con la donna. Il suo comportamento avrà delle conseguenze inaspettate. Bice, intanto, ha intenzione di smascherare Cinzia.

Franco segue Bianca e ammette che i compiti ricevuti in quarta elementare non sono di certo semplici. Angela è molto agitata.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 novembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 novembre 2019, vedremo che Raffaele vive dei momenti di forte angoscia per Diego, per il quale è preoccupato oltremodo. 

Aldo si ritroverà di fronte a una verità tanto scioccante quanto scomoda: di cosa si tratterà? Angela, intanto, ha qualche preoccupazione per Bianca, che insorgono dopo aver parlato con la nuova insegnante della bambina, la quale non è molto serena nell’ultimo periodo. 

Marcello, nel frattempo, attrae sempre di già l’attenzione di Giulia: la donna dimenticherà, così, Denis? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap opera più amata della tv.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1184181797455835138?s=20