Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre: duro scontro tra Marina e Roberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 12 ottobre 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che ci sarà un duro confronto tra Marina e Roberto. L'uomo deciderà di agire a modo suo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 ottobre 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 ottobre 2020, vedremo che tra Serena e Filippo sembra ritornare il sereno, anche se Leonardo mette sotto pressione la donna. Inoltre, parla conta del piano ordito da Roberto Ferri ai danni di Marina e Fabrizio. 

Ferri, inoltre, già crede di aver vinto la partita e si gode la vittoria come se ce l’avesse già in pugno. Marina, inoltre, comprende che Tortora è così ostile nei suoi riguardi, proprio a causa di Roberto. Così la donna inizia a sospettare.

Silvia cerca, in tutti i modi, di calmare gli animi al Caffè Vulcano ma un’altra persona riesce nell’intento prima di lei. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 ottobre 2020, vedremo che Serena vuole parlare con Filippo, è tremendamente disperata, ma qualcosa che accade glielo impedisce. Silvia riceve una telefonata da Arianna che le spiega cosa ha in mente di realizzare in futuro. Una chiamata inattesa, ma piacevole.

Intanto, è scontro duro tra Marina e Roberto che si confrontano aspramente su quanto sta accadendo tra di loro e sul piano ordito dal Ferri. Dopo la lite, l’uomo prende una decisione e la attua a modo suo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384