Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre: Viola lascia Eugenio

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Viola decide di lasciare Eugenio, nonostante quest'ultimo la ami ancora come un tempo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 ottobre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 ottobre 2022, abbiamo visto che Ornella e Raffaele concordano sul fatto che Viola abbia bisogno di protezione. La giovane, però, non intende essere accompagnata dalla scorta - come vorrebbe anche il marito.

La donna propende per la decisione di mettere la parola fine al proprio matrimonio con Eugenio. La persona che ha cercato di togliere la vita a Roberto e Marina non si è ancora arresa: il folle piano resta valido e intende sferrare un ulteriore colpo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 ottobre 2022, vedremo che Diego resta colpito da Lia e dal suo atteggiamento fascinoso che non lo lascia indifferente. Pian piano, la ragazza viene sempre meno avvolta dal mistero che, in un primo momento, la caratterizzava.

Viola decide di lasciare Eugenio, nonostante il marito la ami ancora. Nunzio, intanto, continua a cercare un centro di disintossicazione che sia adatto a Chiara. Quest'ultima avrà un confronto con una persona che l'ha precedentemente delusa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.