Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre: Vera dilaniata dai sensi di colpa

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 12 settembre 2018

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera è sempre più tormentata dai sensi di colpa. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’11 settembre 2018, abbiamo visto che Vera è ancora sotto ricatto. La ragazza è sotto pressione e viene colpita da un attacco di panico, poiché è estremamente disperata.

Valerio e Roberto sono sempre piùn tenda provocarle una crisi di panico a tutti gli effetti. La giovane, infatti, non vede uscita ed è disperata. Valerio e Roberto sono sempre più in tensione e manca poco che i due arrivino ad aggredirsi.

Beatrice e Diego passano la notte insieme: proprio in questa occasione, la ragazza scopre delle cose sul conto del ragazzo. Tiziano chiede un appuntamento a Salvatore, dopo tempo che non si vedevano, mentre Guido va da Mariella per parlarle delle ferie - da lei richieste tempo addietro - facendo una scoperta decisamente imbarazzante in questa occasione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 settembre 2018, vedremo che Giulia riesce a convincere Ladi a fare una scelta, dopo aver avuto un confronto con Franco. Le cose, però, non vanno come previsto.

Roberto si accorge di come la sua esistenza sia continuamente declinata in base a Vera: questa consapevolezza emerge dopo un litigio con Marina. La ragazza è tormentata dai sensidi colpa e sempre più stressata per le pressioni che riceve dal suo ricattatore. C'è qualcuno che la mette in difficoltà, ancora una volta. Beatrice vedrà Diego sotto un altro punto di vista.