Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre: Alex sempre più sotto pressione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 12 settembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex non riesce più a gestire lo stress, che precipita anche dopo una decisione di Mia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2019.      

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l’11 settembre 2019, abbiamo visto che Alex si impegna veramente tanto, pur di consegnare il lavoro allo studio grafico nei tempi previsti.

Lo stress è alle stelle e la giovane non riesce a reggere tutta questa pressione, derivata anche da altri problemi personali.  La ragazza, però, riceve una notizia molto importante, sul piano professionale, che le fa sollevare il morale.

Renato vorrebbe dare un tocco di giovinezza al suo look e, per tale motivo, cerca di migliorarsi, magari perdendo qualche chilo in più al fine di conquistare Adele.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 settembre 2019, vedremo che Mia dà sempre più problemi ad Alex, che non sa più gestire la situazione in modo consono.

Mia, però, prende una decisione che lascia tutti senza parole. Renato, intanto, decide di dimagrire, in quanto non si sente più attraente visto che è ingrassato e inizia a fare palestra, ma la ginnastica non gli fa raggiungere i risultati sperati. 

Mia è sparita e Alex è disperata: viene aiutata nelle ricerche da Vittorio e Franco, i quali trovano difficoltà a rintracciarla. Marina viene a sapere che può rivedere il padre Arturo. Vuole riscattare il padre, ci riuscirà?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1114104413503803393