Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre: la rabbia di Franco

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco è molto arrabbiato per il fatto che Nunzio vogglia partire alla volta di Capo Verde per raggiungere Chiara. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2022.

Un Posto al Sole, la puntata del 9 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 9 settembre 2022, abbiamo visto che Nunzio cerca ancora, in tutti i modi, di ritrovare Chiara. Pertanto, per lui seguono dei giorni di apprensione e spera che il detective privato che ha assunto possa dargli delle informazioni valide ed utili.

Marina e Roberto vivono un momento di crisi: una e-mail, infatti, mette in discussione il loro rapporto. Ferri, però, trova un modo per ripristinare l'armonia tra loro. Alberto parla dei suoi progetti futuri a Mastro Peppe che arriva a palazzo Palladini per alcuni lavori di ristrutturazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà n onda il 12 settembre 2022, vedremo che Franco è molto arrabbiato per la partenza di suo figlio Nunzio che vuole, a tutti i costi, riabbracciare Chiara che si trova a Capo Verde. Per tale motivo, l'uomo parla con Ferri e sfoga la sua frustrazione al riguardo. Alberto, intanto, decide di fare una proposta a Clara. Di cosa si tratterà?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.