Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre: storia finita tra Mariella e Guido?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 settembre 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Silvia fa il possibile per far ritornare insieme Mariella e Guido, ma pare che tra i due la storia sia completamente giunta al termine. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 settembre 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata dell'11 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l'11 settembre 2024, abbiamo visto che continua il processo legato a Tommaso che coinvolge nei fatti Ida e Magdalena, le quali si danno sostanzialmente le colpe di quanto è successo.

Guido e Claudia, intanto, cercano di viversi la propria storia e Silvia a quel punto, avendo fallito nel proprio intento, è costretta a rivelare a Mariella quanto sta accadendo. Samuel avrà l'aiuto del piccolo Jimmy per ritornare di nuovo nelle grazie di Micaela. Intanto Valeria critica di continuo la presenza - sempre più asfissiante - di Renato. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 settembre 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 settembre 2024, vedremo che cominciano le indagini al fine di scoprire il traditore che ha rivelato il luogo in cui stabiese si trova al boss, torrente.

Nel frattempo Alberto non nasconde di avere alquanto paura della stazione che si è venuta a profilare. Magdalena, poi, rilascia una deposizione che - nei fatti - va contro Ida, la quale, però, ottiene il sostegno da Diego. Silvia, intanto, prova a far tornare insieme Mariella e Guido, ma pare che la storia di questi ultimi sia arrivata al capolinea. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.