Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile: Roberto propone un accordo a Greta

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 aprile 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto propone un accordo economico a Greta. Di cosa si tratta? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Un Posto al Sole, la puntata del 10 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 aprile 2020, abbiamo visto che dal test del DNA, si viene a sapere che il figlio che attende Greta è proprio di Roberto. Spera di poter sistemare le cose e ricomporre il suo matrimonio.

Nunzio perdona Franco, riguardo al fatto che non gli ha parlato del nonno: il tutto anche grazie all’intervento di Giulia e Angela.

Questa storia, però, lo segna profondamente. Guido non riesce più a sopportare l’atteggiamento di Isabella: una situazione che lo mette davvero in imbarazzo.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 aprile 2020, vedremo che Roberto non ne vuole sapere di Greta, nonostante la donna faccia di tutto per riconquistarlo. La donna è veramente distrutta emotivamente.

L’imprenditore, però, le propone un accordo che potrebbe andar bene per entrambi, ma solamente dal punto di vista economico, non certamente sotto il profilo umano.

Angela, intanto, prova molta angoscia in quanto attende il momento giusto per poter parlare di Nunzio a Franco. I figli di Renato, intanto, non si sono ricordati della Festa del Papà e, pertanto, l’uomo si sente molto giù e scoraggiato. Isabella, intanto, soggioga sempre di più Guido. Andrea, dunque, gli suggerisce come allontanarla.

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv sull'amata soap della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20