Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile: Ferri faccia a faccia con l'uomo dei sabotaggi

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 13 aprile 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Franco vuole trovare il colpevole dei sabotaggi e cerca un uomo per spingere Ernesto a confessare, inconsapevole del fatto che proprio Ferri si ritroverà, faccia a faccia, contro il sabotatore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 aprile 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 aprile 2021, vedremo che Franco avvierà un'indagine su Ernesto Gargiulo. L'uomo, infatti, crede che quest'ultimo possa essere coinvolto nei vari sabotaggi messi in atto ai Cantieri.

Michele e Silvia si riavvicinano notevolmente, anche se potrebbe succedere qualcosa che arresta questo processo. Guido si accorge che la nipote di Mariella è molto sensuale e quindi creare qualche problema. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 aprile 2021, vedremo che Franco è sempre più sicuro del coinvolgimento di Ernesto Gargiulo nei sabotaggi ai Cantieri e cerca qualcuno da supporto per spingerlo a confessare. Roberto Ferri, di lì a poco, si ritrova di fronte all'uomo dietro ai misfatti che avvengono sul posto di lavoro, anche se l'imprenditore è inconsapevole del coinvolgimento di quest'ultimo in tutta la situazione che si svolge ai Cantieri.

Speranza, una ragazza molto affascinante, crea un po' di turbamento nella vita di Vittorio e i quella di Samuel. Renato lancia l'ennesima frecciatina a Renato, anche se questa volta è abbastanza pesante. Ornella interviene e riesce a calmare gli animi.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596