Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile: Rosa e Damiano si riconciliano?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto viene convocato d'urgenza per vedere Lara, lasciando Marina sorpresa. Nel frattempo, inoltre, la passione tra Rosa e Damiano si riaccende e si profila la possibilità di una riconciliazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 aprile 2023. 

Un Posto al Sole, la puntata del 12 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 aprile 2023, abbiamo visto l'emergere di un momento di gioia al Caffè Vulcano, quando Diego e Nunzio intraprendono una nuova collaborazione.

Tuttavia, Damiano si sente scoraggiato quando scopre la riconciliazione di Viola con il marito, spingendolo a intraprendere un'azione inaspettata.

Nonostante l'innocenza di Clara, Alberto intende sfogare su di lei la sua frustrazione in seguito alle osservazioni di Diana. Infine, Filippo e Guido riescono a riconciliare le loro mogli, riportando l'armonia nei loro rapporti. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 aprile 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 aprile 2023, vedremo che il Caffè Vulcano si sta preparando a un nuovo marchio e a un nuovo inizio, ma purtroppo ci sono persone che lavorano contro di loro a loro insaputa, con conseguenze imprevedibili.

Roberto riceve un messaggio urgente e ha bisogno di vedere rapidamente Lara. Questa notizia sconvolgerà Marina, che però riceverà presto una piacevole sorpresa. Inoltre, viene rivelato che la relazione tra Rosa e Damiano si sta riaccendendo e resta da vedere se riusciranno a riconciliarsi definitivamente.