Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 dicembre: Valerio si sente in colpa

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 dicembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto viene condannato ingiustamente alla detenzione e Valerio si sente in colpa, poiché l'uomo non si merita questo destino. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 12 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda 12 dicembre 2018, abbiamo visto che Alberto sta attraversando un momento davvero difficile, a causa del fatto che è stato incarcerato nonostante sia innocente.

Inoltre, Valerio cerca conforto in Elena, nonostante i due si siano allontanati per un po’, per poi riavvicinarsi in un secondo momento. Rossella è indecisa se raggiungere o meno Patrizio ad Alba, mentre Silvia pare abbia capito cosa trattiene la donna.  Sembrava che la serenità stesse rinvigorendo il rapporto tra Manlio e Adele ma accade un evento che mette in discussione il loro rapporto. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 dicembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 dicembre 2018, vedremo che Elena decide da che parte stare, una volta scoperta la verità su Vera. 

Valerio si sente in colpa per aver condannato Alberto a restare in carcere, ingiustamente. Manlio decide di invitare a cena Giulia e Denis, lasciando Adele senza parole. 

Raffaele domanda a Renato e a Otello una mano, mentre sta allestendo il presepe. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera amatissima della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/998873597434302464