Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 febbraio 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che al Caffè Vulcano tutti sono pronti per festeggiare San Valentino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 febbraio 2020, abbiamo visto che Nunzia pensa di vendicarsi di Alberto Palladini, visto che - ancora una volta - l’uomo ha fatto stare male Clara.
Per copiare i suoi piani, la donna chiama un uomo che ha fatto parte del suo passato al fine di farsi aiutare nello scopo che si è prefissata. Al fine di stroncare sul nascere l’ascesa di un clan camorristico, Eugenio Nicotera ritorna nella città di Napoli e inizia a indagare su delle vicende che lo espongono a diversi rischi.
Vittorio e Patrizio vogliono andare a vivere insieme, per essere più indipendenti, ma Guido e Raffaele non sono d’accordo con la loro decisione.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 febbraio 2020, vedremo che ai Cantieri si discute su chi sarà il prossimo amministratore delegato dell’azienda e Marina propone un nome che potrebbe davvero risolvere tanti problemi e dare un po’ di pace sul posto di lavoro e ai vertici più alti.
Alberto comprende di trovarsi in una situazione davvero difficile e senza una via d’uscita valida, anche alla luce della aggressione subita.
Tutti al Caffè Vulcano sono pronti per festeggiare San Valentino e, per questo, i preparativi vanno sempre più avanti. Tutto, però, potrebbe andare a monte, a causa di un incidente riguardo la salsa preparata da Samuel.
Gran parte del personale è costretto a casa, a causa di un mal di pancia e c’è anche un blackout elettrico che peggiora la situazione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1101421538992160769