Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 13 giugno 2018.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Angela e Franco cercheranno di tenere Renato fuori dall'organizzazione del proprio matrimonio. Come la prenderà l'uomo? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata del 13 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 12 giugno 2018
Nella puntata di Un posto al Sole, andata in onda su Rai 3 il 12 giugno 2018, Valerio ha fatto una rivelazione compromettente ad Alberto. Intanto, Veronica dimostra sempre di più la propria autorità ai Cantieri e Marina si sente sempre più con le spalle al muro. Mariella scopre Cinzia e Guido a letto e la situazione si complica notevolmente, nel più totale imbarazzo. L'Altieri cerca supporto in Cerruti.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 giugno 2018, la situazione che vedremo è la seguente: Anita apprende da Luca che lui vuole lasciaare l'Italia prima che inizi il processo. Una notizia che potrebbe far scaturire delle reazioni non proprio felici da parte della figlia che, in effetti, potrebbe reagire male a tale abbandono. Vera si accorge di quanto sia difficile lavorare, fianco al fianco con Marina e Valerio, dopo una nottata a base di alcol con Alberto, riesce a tenere a bada le sue pulsioni vendicative ma avrà comunque del risentimento verso Veronica. Angela e Franco faranno credere a Renato di aver provveduto a tutto, pur di estromettere l'uomo dall'organizzazione del loro matrimonio. Una bugia che, però, avrà le gambe corte. Come reagirà Renato a questa menzogna?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/918366112957583361