Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 giugno: Guido vuole passare la sua vita con Mariella e Lorenzo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 giugno 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Guido finalmente si chiarisce con Cerruti ed è pronto a fare da padre a Lorenzo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 giugno 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 12 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 12 giugno 2019, abbiamo visto che Mimmo e Maurizio vengono bocciati a scuola, ma non sono preoccupati di quanto sta accadendo, anzi: i due organizzano una nuova rapina al Caffè Vulcano.

Questa è la loro terza alla caffetteria. I due, però, non sanno che Arianna ha una pistola con sé e che può usarla, visto che ha il porto d’armi. Diego fa una scoperta che lo lascia a bocca aperta, dopo la fine della sua storia d’amore con Beatrice. La ragazza, infatti, è già impegnata con un altro uomo.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 giugno 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 giugno 2019, vedremo che Mimmo e Maurizio attuano la rapina al Caffè Vulcano e le conseguenze non sono di certo positive: tutti, infatti, restano altamente turbati da quanto accade all’interno dell’esercizio commerciale di Arianna che, con sé, ha una pistola.

Roberto, intanto, scopre qualcosa che lo infastidisce così tanto da farlo quasi tornare sui suoi passi ed essere un uomo spietato e senza scrupoli. L’uomo, infatti, scopre che Alberto vuole andare a monte il suo progetto di chartring. 

Si arriva finalmente a un chiarimento tra Guido e Cerruti che, alla fine, trovano un modo per dialogare. Guido è pronto a stare al fianco di Mariella e del piccolo Lorenzo, suo figlio. L’uomo è molto contento di essere diventato padre.

Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.

Fonte immagin ein evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1116717612443013124