Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 giugno: la decisione di Cerruti

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 giugno 2022.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cerruti decide di porre fine, una volta per tutte, alla sua storia con Sarti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 giugno 2022.

Un Posto al Sole, la puntat del 10 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 giugno 2022, abbiamo visto che Stefano chiede al fratello Riccardo aiuto per ottenere la vendita della proprietà della sua famiglia. Il medico, però, rifiuta facendolo innervosire e sfogare tale stato d'animo su qualcuno che non ha colpe al Vulcano.

Raffaele, intanto, prova a calmarsi sfogandosi con Elvira, alla quale racconta tutta la verità su ciò che gli sta accadendo. La donna potrebbe aiutarlo, però dandogli il suggerimento sbagliato, involontariamente. Cerruti vuole dare una seconda chance a Bruno. Mariella, però, prova a impedirglielo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 giugno 2022

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 giugno 2022, vedremo che Stefano è molto turbato dallo scontro avuto con il fratello Riccardo, ma non solo: ha avuto anche una discussione molto accesa con Nunzio. Il ragazzo, però, trova supporto da Virginia: i due finiscono a letto.

Raffaele deve ancora far fronte al suo segreto che lo divora ogni giorno di più. Ornella si accorge che l'uomo è strano e lo stesso pensa anche Renato che non lo riconosce più. Cerruti si decide a terminare la sua storia con Sarti e a continuare la sua vita.