Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 giugno 2023.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che c'è uno scontrro tra Marina e Roberto, non appena la donna fa ritorno in città. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 giugno 2023.
Un Posto al Sole, la puntata di 12 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 giugno 2023, abbiamo visto che Ida decide di tornare a Napoli ma non ha ancora avvisato Lara.
Nel frattempo, Lara approfitta di una festa in famiglia per avvicinarsi sempre di più a Roberto, sperando di poter diventare parte integrante della sua vita.
Mariella, appena rientrata da una crociera, invita Cerruti e Castrese senza preavviso, creando loro imbarazzo sull'opportuna risposta. Fausto, invece, chiede ai soci del Vulcano - Silvia, Nunzio e Diego - qualcosa che li metterà in una situazione molto complicata.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 giugno 2023
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 giugno 2023, vedremo che Marina fa ritorno a Palazzo Palladini e appena vede Roberto scoppia immediatamente una lite tra i due. Contemporaneamente, Lara viene a conoscenza del ritorno di Marina e ci rimane molto male.
Nel frattempo, Ida, in viaggio verso Napoli, si trova a dover affrontare un pericoloso imprevisto. Alla fine, Cerruti decide di accettare l'invito di Mariella, sperando che Castrese possa finalmente rivelare la sua vera identità sessuale.
Tuttavia, le cose potrebbero non andare nel modo che si aspetta. Niko, invece, dopo aver trovato Manuela con Costabile, si rende conto di voler prendere le distanze da lei.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea, nonché una delle più amate del piccolo schermo.