Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 luglio: Marco ha una cotta per Elena!

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 13 luglio 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Andrea ha organizzato la vacanza per la sua famiglia e Alice comunica la decisione del padre a Marco, il quale, però, pare si sia preso una cotta per Elena! Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 luglio 2018.

Un Posto al Sole, la punata del 12 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole del 12 luglio 2018, Alberto decide di giocarsi la sua ultima carta, visto che è praticamente messo in difficoltà dalla polizia. Si condlude il processo a carico di Luca Grimaldi si è concluso e l'uomo è stato giudicato colpevole. Andrea programma una vacanza per sua figlia ed Elena, mentre Ornella e Guido si sentono già meglio. Alice capisce che il padre, con la vacanza, vuole allontanarla da Marco.

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 luglio 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 luglio 2018, vedremo che Andrea ha organizzato tutto per portare la famiglia in vacanza. Alice, la figlia, è molto triste per l'imminente partenza e comunica la decisione intrapresa dal padre al suo amato Marco, al quale rivela di essere molto giù di morale, visto che non riuscirà a vederlo. Sembra, però, che Marco non pensi tanto alla piccola Alice, piuttosto ad Elena per la quale pare si sia preso una cotta. Patrizio va da Vittorio al quale rivela di sentire dei forti sensi di colpa, relativamente alla vicenda di Luca Grimaldi: l'uomo si rammarica di non aver confessato tutta la verità. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera italiana che, come abbiamo visto nei recenti sviluppi della trama, diventa sempre più movimentata e ricca di colpi di scena.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/976403864080527361