Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 luglio: acceso diverbio tra Filippo e Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 13 luglio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che tra Serena e Fiilppo scoppa un acceso diverbio: il loro rapporto cambierà per sempre  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 luglio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 26 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 maggio 2020, abbiamo visto che Virgilio è disposto a rinunciare a Loredana, pur di spingere Guido a ritirare la richiesta di risarcimento danni.

Andrea si intrometterà al fine di evitare tutto questo? Roberto, intanto, dimostra sempre più indifferenza nei confronti di Greta e della sua gravidanza.

Quest’ultima vive dei momenti molto difficili e avrebbe bisogno di comprensione ed affetto. A sostenerla, però, c’è Filippo e questo la meraviglia parecchio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 luglio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda lunedì 13 luglio 2020, vedremo che Serena e Filippo hanno una discussione molto forte e accesa. La donna prende una decisione che cambierà - per sempre - le sorti del loro rapporto in futuro. 

Fabrizio Rosato, molto teso per la situazione che si stia verificando ai Cantieri e al Pastificio, cerca di trovare un po’ di serenità con Marina. Roberto Ferri è sempre più vicino all’imprenditrice e questo la destabilizza non poco.  

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo e del pubblico della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2