Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio: salta l'accordo tra Ferri e Abbate

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto Ferri non riesce a concludere l'accordo con Pietro Abbate per quanto riguarda la vendita dei terreni dei Cantieri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2021.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 maggio 2021, abbiamo visto che Franco vuole di ottenere giustizia, dopo la morte di Ernesto ed è convinto che gli indizi raccolti possano bastare ma la presenza di Roberto Ferri lo destabilizza anche perché l'imprenditore è propenso ad avviare una trattativa con Pietro Abbate.

Silvia e Michele, intanto, provano a recuperare la loro relazione, anche se la donna viene sempre dipiù corteggiata da un cliente stabile del Caffè Vulcano.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2021, vedremo che per Roberto le cose si complicano, in quanto l'imprenditore non riesce a portare a termine l'accordo per la vendita dei terreni dei Cantieri con Pietro Abbate, il quale deve rapportarsi col Biagio e col socio occulto. In questa delicata situazione, Franco porta ancora avanti le sue indagini, anche se, proseguendo, si ritroverà di fronte a un serio pericolo.

Bianca, intanto, si comporta male con Irene, pertanto Giulia cerca di capire le motivazioni che sono alla base del suo atteggiamento. Silvia cerca conforto in Ornella, visto che la sua relazione con Michele non accenna a migliorare. L'uomo, inoltre, non ha voglia di iniziare le lezioni per il corso online. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/111314076892603596