Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 maggio: Mariella sempre più gelosa di Claudia

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2024.

Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vediamo che Mariella è sempre più gelosa di Claudia. Ha motivi di esserlo o è tutto solamente nella sua mente? Intanto, Rossella è ancora scossa per il sequestro subito. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 10 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 maggio 2024, abbiamo visto che la situazione diventa critica quando la talpa minaccia di sparare sia a Rossella che all'autista dell'ambulanza, portando la tensione a livelli altissimi.

Nel frattempo, Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce mentre Damiano allerta la polizia. Intanto, le condizioni di salute di Tommaso mostrano miglioramenti, grazie anche al supporto costante di Roberto. Contemporaneamente, Diego e Ida si recano da Niko per vagliare tutte le possibili opzioni legali a disposizione di lei. Intanto, Claudia rimane al centro delle continue dispute tra Guido e Mariella.

Un Posto al Sol, le anticipazioni del 13 maggio 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 maggio 2024, vedremo che Rossella, scossa dal sequestro, decide finalmente di affrontare una situazione che aveva rimandato per troppo tempo.

Intanto, Nicotera prosegue con le indagini per scoprire chi è il mandante del tentato omicidio di Diana. Nel frattempo, la gelosia di Mariella verso Claudia diventa sempre più evidente e pressante. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.