Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo: Alberto cade in una trappola!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto cade in una trappola, ordina dal boss Tregarafarà. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 marzo 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 marzo 2020, abbiamo visto che Alberto si ritrova in gravi condizioni economiche e non sa come affrontare questa emergenza finanziaria.

In questo momento di estrema difficoltà, il suo telefono suona: è qualcuno che gli offre un colloquio di lavoro. Si tratta di una buona occasione o di un tranello ordito da qualcuno che non vuole il suo bene?

Serena è giù di morale, ma Leonardo le consiglia di andare avanti e di curarsi ben poco del giudizio della gente e del marito Filippo. Vittorio decide di non portare avanti la carriera del giornalista: quello che gli preme di più è andare a vivere da solo, in quanto la convincenza con Mariella, Lollo e Guido è ingestibile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2020, vedremo che Filippo è sconvolto dalla separazione con la moglie, alla quale però dà un ultimatum. In seguito, fissa un appuntamento con Cristiana. Serena cerca di vivere la sua vita, consolandosi con Leonardo che non vedeva l’ora che ciò accadesse. 

Alberto - pare - sia caduto in una trappola: l’uomo, infatti, incontra il boss Tregara. Mariella cerca di intermediari tra Vittorio e il padre Guido che, scìecondo il ragazzo, è troppo interferente con la sua vita.

Guido chiede scusa al ragazzo, ancora una volta, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Non ci resta che attendere ulteriori anticipzioni tv della soap opera più amata della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384