Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo: Lara si intromette tra Roberto e Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Lara vuole usare il bambino per intromettersi tra Marina e Roberto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2023.

Un Posto al Sole, la puntata del 10 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 10 marzo 2023, vedremo che Rosa perde il lavoro in fabbrica e, per questa ragione, chiede aiuto a Viola al fine di trovarne un altro.

Giulia e Angela si ritrovano, di nuovo in una situazione pericolosa. Marina si ritrova ad osservare Lara compiere le sue mosse, senza poter agire. La donna vuole entrare a far parte nuovamente della vita di Roberto.

Irene vuole conoscere Tommaso. Alberto si ritrova di nuovo ad affrontare un nuovo ostacolo, mentre è ancora intenzionato ad espandere lo studio legale.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo 2023

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2023, vedremo che Viola si sente in colpa per la situazione in cui si trova Damiano, il quale è stato ferito nel corso di un'operazione contro dei criminali. Giulia e Angela conoscono meglio Rosa e comprendono le motivazioni del suo comportamento molto spesso aggressivo.

Ha vissuto una vita difficile. Serena vive un momento di forte imbarazzo nei confronti di Marina. Intanto, Lara continua a usare il piccolo come strumento per distruggere la vita di Roberto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.