Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo: Manuela è molto turbata

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Mauela vive momenti di turbamento a causa della delicata situazione che si è sviluppata con Niko. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 marzo 2024. 

Un Posto al Sole, la puntata del 12 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 marzo 2024, abbiamo visto che Rosa sospetta che Clara le sia ostile, tuttavia l'apparente freddezza di Clara nasconde una verità ben diversa: è alle prese con una rivelazione straordinaria e perturbante, capace di stravolgere il suo destino e di esporla a prove ardue.

Nel frattempo, Mariella, scossa dall'episodio con Guido, mostra più affetto e comprensione verso il consorte. Tuttavia, questa sua dedizione sembra generare in Guido Del Bue una crescente insofferenza, ritenendo l'attenzione ricevuta eccessivamente oppressiva.

Ida, approfittando di una serata senza impegni, decide di trascorrere del tempo gradevole al "Il Vulcano" in compagnia di Diego. Questa sua inattesa prolungata assenza, però, suscita il malcontento di Marina e Roberto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 marzo 2024

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 marzo 2024, vedremo che Rossella è entusiasta per la sorpresa che le sue amiche le hanno riservato: un indimenticabile addio al nubilato. Tuttavia, l'entusiasmo e qualche bicchiere di troppo la mettono a rischio di cedere alle tentazioni.

Nel frattempo, Clara fa visita a Eduardo in prigione, pronta a condividere con lui un'importante svolta nella sua vita. L'inattesa reazione di Eduardo e una decisione sorprendente lasciano Clara senza parole.

Da parte sua, Manuela si sforza di convincersi che non possa esserci nulla di più tra lei e Niko, desiderando ardentemente che le cose tornino come prima. La situazione si complica quando il ricordo dell'incontro tra Niko e Valeria, la sua ex, continua a turbare profondamente Manuela.