Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre: Vera prende un'importante decisione

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Valerio rivelerà tutta la verità sulle intenzioni di Ferri alla figlia Vera che prenderà un'importante decisione, dopo aver udito le parole del padre. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 novembre 2018.   

Un Posto al Sole, la puntata del 12 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 12 novembre 2018, abbiamo visto che Marina e Ferri porteranno avanti il loro piano, senza intralci, Valerio, invece, si è mostrato intenzionato a trovare la clinica dove è ricoverata la figlia Vera, in modo da riferirle tutti i piani che Ferri ha in mente. 

Adele mostra tutta la sua inquietudine, in quanto ha paura che Manlio possa scoprire il fatto che sta aiutando Susanna e Niko.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 13 novembre 2018, vedremo che Vera prenderà un’importante decisione, dopo la visita del padre che le ha rivelato le reali intenzioni di Ferri. 

Per Michele ci sarà una bella sorpresa, in seguito all’incontro in radio con gli studenti del professor Scaglione. Guido decide di dividere il costo dei biglietti per il San Carlo proprio per non farsi sopraffare dalla donna.

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824